Seleziona una pagina

Condizioni e Contatti

  • Benefici: I benefici del prodotto recensito in questa pagina non sono garantibili con certezza ma dipendono da persona a persona e possono variare a seconda di caratteristiche ambientali e altri fattori. Le informazioni contenute sono da considerarsi a titolo informativo e divulgativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di uno specialista, è si propongono di dare la manualità e l’esperienza indispensabili per un loro uso o pratica.
  • Fonti: Le recensioni dei prodotti si basano unicamente sulle informazioni concesse dalle pagine ufficiali delle ditte produttrici.  Tutte le informazioni contenute nel sito sono di natura generale e tratte da documenti accessibili su internet e di dominio pubblico, di volta in volta citate.  Eventuali dati riportati sono puramente statistici. Per preservare l’anonimato dei clienti alcuni nomi ed i cognomi potrebbero essere stati cambiati.
  • Trattamento dei dati: I dati eventualmente raccolti per l’ordine verranno trattati ai sensi della Privacy e utilizzati per evadere l’ordine.
  • Limitazione di Responsabilità: Il sito www.progettomedicina.it si impegna a fornire informazioni accurate e attendibili: eventuali imprecisioni o refusi saranno corretti tempestivamente, ma il sito non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato nel proprio sito web. Il sito www.progettomedicina.it non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per qualsiasi eventuale danno fisico o morale derivante dall’uso improprio  dei contenuti pubblicati o dei prodotti sponsorizzati.
  • Ruolo del sito: Il sito www.progettomedicina.it può recensire prodotti di cui non è nè il produttore, né il fornitore diretto, nè ha traccia di eventuali ordini effettuati dei prodotti recensiti nè si occupa delle spedizione del prodotto o dell’incasso del pagamento. Ordinando il prodotto tramite questo sito lo si esime da ogni responsabilità. In caso di problematiche sui prodotti recensiti, come richieste di rimborso, sostituzioni o tempi e modi di consegna, è necessario contattare direttamente il produttore o fornitore, alle pagine di contatto e secondo le modalità fornite dai singoli produttori o fornitori nel momento dell’ordine del prodotto o quando ricevuto.
  • Domande e Contatti: Il sito potrà rispondere unicamente a domande di natura generiche sui prodotti recensiti nei limiti della conoscenza dei prodotti stessi e della propria competenza. Per contatti: http://m.me/ProgettoMedicina