Seleziona una pagina

 

Uomini e donne continuano a lottare contro i peli superflui. Un problema che colpisce viso, gambe, braccia e iguine. Ovviamente questo genere di seccatture viene risolto con i soliti metodi che adesso vedremo riportati qui di seguito. Rasoio, depilazione laser a luce pulsata e ceretta sono i più comuni.

  • Ceretta. Questo particolare metodo è particolarmente dolorosa, specialmente se non si sa utilizzarla.

  • Depilazione laser a luce pulsata. Pareri contrastanti.

  • Rasoio. Un metodo che deve essere utilizzato con la massima attenzione, è facilissimo tagliarsi e inoltre è molto scomodo da maneggiare. Inoltre come se non bastasse, utilizzarlo in modo continuativo per rimuovere i peli indesiderati, porta a una più veloce ricrescita oltre che a un ispessimento del pelo stesso.

Insomma è possibile che per una pratica così banale (ovvero depilarsi) vi siano così tanti problemi? Serve un metodo che possa, non solo rendere le cose più semplici ma anche meno stressanti e sopratutto non pericolose. Ecco che troviamo una depilazione facile facile, eseguita con il sistema di depilazione Velvepil Hairless Hair Remover. Un metodo che impiega cristalli ultrafini per poter depilare in men che non si dica, il tutto senza che causi dolore e ovviamente non si rivela costoso ma bensì economico e facilissimo da utilizzare. Ovviamente il risultato dura nel tempo come il laser a luce pulsata, ma si offre comunque come un’ottima alternativa alla ceretta. Insomma una rivelazione per tutti coloro che desiderano depilarsi senza perdere tempo, soldi e fatica.

Velvepil Hairless Hair Remover: utilizzo

Lo strumento di depilazione Velvepil Hairless Hair Remover è un prodotto perfetto contro i peli superflui.

In passato prendeva il nome di Velvepil, questa è una macchinata studiata per garantire un’ottima depilazione. È ricoperta di cristalli ultra fini che intervengono sul pelo, lasciando la zona completamente priva di peli e non dolorante. Per cui i vantaggi di questo strumento sono i seguenti:

  • Elimina i peli superflui

  • Semplice da usare e lascia la zona depilata al 100%

  • Indolore

  • Molto veloce

È possibile utilizzare Velvepil Hairless Hair Remover su inguine, viso, gambe e braccia ottenendo un ottimo risultato. In molti sono rimasti felici di questo metodo di depilazione dopo averlo provato. Per ottenere una pelle bellissima e senza peli superflui il prodotto di cui stiamo parlando oggi è più che indicato.

Il successo di questo prodotto è da attribuire alla presenza dei cristalli ultra fini, i quali sono in grado di lasciare la pelle intatta ma hanno lo scopo di rimuovere il pelo semplicemente spezzandolo via. Un’idea ottima che ha richiesto molti anni di studi da parte di specialisti del settore. Per una pelle vellutata, senza arrossamenti o lesioni e allo stesso tempo morbida basta utilizzare Velvepil Hairless Hair Remover.

Molte persone che hanno già avuto il piacere di provare questo prodotto sostengono che sia simile alla ceretta ma senza tutte le controindicazioni che quest’ultime riportano. Lo stesso vale per il metodo della depilazione laser, con la differenza che la depilazione laser ha un costo molto più alto. Basta già una applicazione per avere una pelle depilata per molto tempo.