Seleziona una pagina

A quale uomo non piacerebbe riuscire ad ottenere l’allungamento del pene, così da poter vantare dimensioni di tutto rispetto con l’altro sesso? A differenza di quanto si possa pensare, esistono diversi metodi che consentono di allungare il pene, e alcuni di questi sono assolutamente naturali e non invasivi. Tra questi, i più gettonati rientrano nella categoria dell’estensore per il pene. Gli estensori penieni consentono di allungare il pene o correggere eventuali curvature senza dover ricorrere al bisturi del chirurgo. Jes Extender è probabilmente il modello più famoso tra gli estensori per il pene presenti in commercio: questo estensore rispetta tutti gli standard di qualità previsti dalla normativa Europea e riesce ad allungare il pene fino al 24% in più.

Jes Extender ha il grande vantaggio di poter essere utilizzato in qualsivoglia momento della giornata, anche al lavoro, senza che qualcuno possa accorgersi della sua presenza. Come funziona esattamente questo strumento e come può garantire risultati simili? Il suo funzionamento è semplice quanto efficace: Jes Extender va infatti a generare una trazione (assolutamente indolore) del pene, stimolando così la produzione cellulare e l’aumento di tessuti, stimolando dunque il pene a crescere in lunghezza e larghezza e consentendo di migliorare la qualità dei propri rapporti sessuali senza per questo dover ricorrere alla chirurgia plastica e alle controindicazioni che essa comporta. Questo ingegnoso sistema di trazione sfrutta dunque la citocinesi, una tecnica naturale che consente di generare due nuove cellule figlie partendo da una cellula madre. È proprio la generazione di nuove cellule che consente al pene di crescere sia in lunghezza che in larghezza, e si tratta di una tecnica naturale che consente di allungare il pene  e correggerne la curvatura senza controindicazioni.

Anche AndroPenis sfrutta la trazione per ottenere l’allungamento del pene, favorendo la moltiplicazione cellulare che l’organismo genera quando cerca di adattarsi alle sollecitazioni cui è soggetto. I materiali di qualità che compongono AndroPenis fanno si che questo possa essere indossato anche per 8 ore al giorno e la sua efficacia è stata dimostrata dai tanti test clinici cui è stato sottoposto, oltre a garantire tutta la sicurezza che un prodotto certificato CE fornisce al consumatore.

 

Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Estensore Pene
Product Name
Estensore Pene